sabato 19 dicembre 2009

L'odio mi avvolge.
Non riesco a provare un sentimento d'affetto per nessuno.
Neanche per me stessa.
Odio tutto ciò che mi circonda.
La voglia di scappare scorre per ogni cellula del mio corpo.
Il mio fiato si spezza di continuo e un groppo alla gola non mi abbandona mai.
Ogni momento è buono perchè possa scoppiare in lacrime,
inesorabilmente muoio.
Non riesco a tenere la pressione.
Stò per crollare.
E come unica soluzione vedo il non nutrirmi.



No one saw through my games

3 commenti:

  1. coraggio.....
    pensa che tutto questo rancore ti rende più forte....
    invincibile....

    xoxo

    RispondiElimina
  2. forse è anche x il "non nutrirti" che stai cosi..

    RispondiElimina
  3. Coraggio ragazza fatti un pianto. Ritroverai la forza....sai che non sei sola. Spero di beccarti prima delle vacanze su msn.
    Un bacio; continuiamo a tenerci strette a "lei".
    A.Sweet

    RispondiElimina