giovedì 17 dicembre 2009


Il mio disturbo alimentare vive.
vive dentro di me.
Lei vive e io muoio.
Lei prende la mia aria e io soffoco.
Io non riesco a vivere e lei invece lo fà con immensa facilità.

Le cose cambiano, continuamente.
La mia migliore amica ha "cambiato storia, cambiato città."
Lo cantavamo mentre andavamo in motorino, ma avevamo previsto
di farlo insieme.... Invece io sono rimasta e lei sen'è andata.

E ho provato paura.
Sensazione strana, raramente ho provato il terrore che ho provato in questi ultimi giorni.
Mene sn rimasta immune, sul divano, ferma. Ghiacciata come se mi muovessi potessi rompermi.

Ho mangiato, non mene sono pentita.
Ho mangiato per soffocare la cosa che ho dentro.
Tutto è stato inutile. E a distanza di 3 giorni di cibo, torno al mio mangiare aria.
Al mio aspirare nicotina.
Al mio vivere Leggero.
Non sò perchè le cose cambiano travolgendomi.
Sarò sempre più+ piccola
così travolgermi sarà sempre + difficile.


3 commenti:

  1. Ho iniziato a seguire il tuo blog di recente. Bello =). Appena ho letto questo post ho sentito il bisogno impulsivo di scrivere. Sai anch'io di recente ho perso la mia migliore amica, lei è andata a vivere in Spagna (SPAGNA!!),troppo distante anche solo per telefonarci regolarmente. Mi sentivo persa, smarrita, avevo pochi veri amici oltre a lei e chiudendomi sempre più in me stessa ho finito per allontarmi anche da quelli, finendo poi per restare sola. Ero in balia della solitudine, con un'anima fragile. Sommersa da questo e altri problemi, senza riuscire a risollevarmi, ho trovato il mio sfogo: l'unica cosa che potevo controllare IO, cioè il mio corpo, che si è deformato in così poco tempo: mangi, ingrassi, non mangi, sparisci. Ma sono qui per farti forza, non demordere, tieni duro, esci e prendi boccate di vita, non rinchiuderti in te stessa e vedrai che a poco a poco andrà meglio.
    xx C.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo sto post, è così pieno di senitmenti, davvero ti esprimi benisssimo XDXD
    Coraggio, che parola banale Ehhh!
    Ma se vuoi sfogarti o per qualsiasi coa io sono quui.. Devessere coì brutto perdere la propria migliore amica, ma pensa che la mia di amica odia ana e odia qnd nn mangio, non tutti hanno la fortuna di attraversare un percorso del genere e avere una persona cara al proprio fianco, ma ripensa ai momenti belli per superare quelli difficili, stay storng Gioiaaa, tua Sara .

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazza, sai chi sono....Anasweet ;)
    Da oggi prendo da te la forza di ricominciare sulla doppia scia della mia vita. I segreti più sono segreti più fanno male, lo so.
    La distanza come i segreti fa male e presto anche a me toccherà subire la lontananza dalla persona che amo...
    Ti sono vicina anche se solo nel mondo virtuale.
    Bacio.

    RispondiElimina