sabato 28 novembre 2009

Gli agoniati 69 kg sn arrivati !!! <3

Finalmente, questo digiuno funziona!
3 giorni fa ero 74 e ora sono 69!
Continuerò questo digiuno fino a scomparire.
Sulla gamba sinistra mi è venuto un livido... e uno più lieve sulla gamba destra.
La notte le ossa dei ginocchi mi battono l'uno sull'altro & la mattina mi sveglio con ematomi artistici.
Mamma dice di metterci un cuscino.
Io dico che sono gli ematomi + belli del mondo.

Ricapitolando la mia vita apparte Ana che va bene:
- R si è rimesso con l'ex... povero stolto.
-C torna a rompere i coglioni.
Il mio unico consiglio per loro è "sparatevi!"

Ho ricominciato a digiunare
a rinunciare
a dire di No.
A sentirmi piccola.
A scavare in questo corpo del quale ne rimarrà solo ossa.



Lei è il mio burro e il mio pane, mi riempie con una mancanza di essere nutrita

6 commenti:

  1. Non esagerare, o finirai per farti male =(

    RispondiElimina
  2. Ciao..! mi piace molto il tuo blog..davvero..molto bello..!
    cmq non digiunare..qualcosa mangia..altrimanti davvero finisci per stare male..!! mi sono aggiunta tra i tuoi seguaci..! Passa da me se ti va ogni tanto.. non è un blog bello come il tuo..però..che vuoi farci..unbacio!!

    RispondiElimina
  3. 5 kg in 3 giorni sono un sogno, ma davvero attenta o oltre a star davvero male, rischi alla fine del digiuno di rimettere su ogni singolo grammo non appena ingerisci qualcosa. Mangia meno e sempre meno, ma non smettere mai del tutto di nutrirti. Ma posso sapere quanto sei alta?

    RispondiElimina
  4. Ciao. Auguri per trovare il peso che ti valorizzerà di più. Per "scomparire" no. Occhio che nn è un bel proposito, e purtroppo succede una cosa strana: se riesci a "realizzarlo", cioè pian piano a consumarti, per uno strano incantesimo quello di te che stai perdendo si ingigantisce "fuori di te", trasformandosi in un'immane montagna che ti schiaccia, e da sotto la quale nn riesci più a muoverti.
    Occhio a nn ritrovarti lì sotto, davvero. Puoi esser magra, e anche affrontare le cose che nella tua vita ti fanno soffrire, senza per questo seppellirti sotto una sofferenza ancora più grande.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina