giovedì 19 novembre 2009

-39
Devo smetterla di scappare.
cazzo.
continuo... lo vedete? Chiedo aiuto e poi scappo.
Da oggi sono iniziati i miei 40 giorni di digiuno.
No non ho intenzione di sgarrare.
Si sono convinta che peserò 59 kg tra 39 giorni.
Mi sento sola, persa, Ana è tutto ciò che ho.. non potete portarmela via.
Mi sento continuamente inadeguata, a disagio, socialmente instabile. Fingo
di stare bene, di non amare smancerie. Ma ho bisogno di un abbraccio vero, sincero.
Ho bisogno di essere stretta tra le braccia e poter piangere per giorni interi.
Ma non mi lascio avvicinare, e il cielo mi piove addosso.
Voglio digiunare perchè ho bisogno di sentirmi vuota.
Senza niente dentro, nè cibo, nè amore, nè emozioni.
colazione: aria
pranzo: aria
cena: aria

4 commenti:

  1. Ti capisco tanto anche io, ma devi essere più forte...così come resisti al cibo devi resistere anche al digiuno. Lo so, capisco bene quella sensazine fantastica di leggerezza, quasi come se potessi prendere e volare, ma è solo nella nostra testa. Ciò he vuoi fare ti porterà solo alla morte, prima o poi. Se inizi sarà ancora più difficile smettere.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. ti sn vicina anche io tesoro!
    però..40 gg di diguiuno sono troppi...se introduci un minimo di 100 calorie almeno al giorno perdi molto di più..e il tuo metabolidmo non si blocca!
    un bacio cara ^^

    RispondiElimina
  3. ciao cara!
    bella domanda come stai..:)..tu invece? un abbraccio!

    RispondiElimina