martedì 3 novembre 2009



"All'improvviso non reggo più tutta questa perfezione, mi è caduta addosso, squarciandomi, disintegrandomi, lasciandomi inerme sul divano; e lì rimango per molti mesi, senza mangiare quasi nulla, infreddolita & piangente."
Mia madre mi brontola perchè sono triste e piango... cm si può fare una cosa simile? Lei non sà. Lei non vede, non sà cos'è L'Anoressia Nervosa.

5 commenti:

  1. sappi solo che ti sono vicina.
    ti voglio bene sore <3

    RispondiElimina
  2. Mia mamma invece brontola perchè quando vomito non devo chiuderi in bagno, non devo tenere l'acqua del rubinetto aperta... perchè vuole assicurarsi che non mi ficco le dita in gola.

    .-.

    RispondiElimina
  3. spiegaglielo e alzati da quel divano, cerca di reagire, forza, sei ancora in tempo.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. ciao...mia mamma brontola perchè sono grassa...brontola perchè sono bulimica...brontola sempre.
    ti sono vicina...
    1 bacione <3

    RispondiElimina
  5. ciao piccolina.. nessuno a parte chi ha ana con se ti puo capire.. mia madre continua a dirmi stai bene? dai che cosi stai bene basta dimagrire.. ma io non sto bene.. io voglio avere ana con me x sempre.. l anoressia e felicità.. a me mi fa sentire bene.. bene con me stessa.. la bulimia che mi accompagna insieme a lei.. mi rovina mi lacera dentro.. mi fa rattristare... l anoressia e perfezione.. forse una perfezione vista dall esterno sbagliata ma x noi e la strada giusta:D ti lascio il mio link del blog.. http://sognandolarealta.blogspot.com/
    il mio msn e: la_piccola_bimba90@live.it spero di sentirti presto gioia un bacino:D e tirati su dal divano e combatti con le unghie non lasciarti andareeee...

    RispondiElimina