venerdì 13 novembre 2009

Dobbiamo Unirci


Ragazze, dobbiamo unirci. Io ho bisogno di voi, non riesco senza il vostro supporto.
Pultroppo msn nn mi funziona e nn capisco perkè, però devo tornare allo stile di vita di prima.
Non voglio più mangiare.
Voglio essere piccina.

Voglio scomparire.

Voglio ke le persone abbiano paura di stringermi perchè potrei spezzarmi da un momento all'altro.
Voglio Ana.

Fatevi sentire, fatemi sapere che ci siete.
Chi ha bisogno di supporto lo dica e ci uniremo.
Vi voglio bene

7 commenti:

  1. bellissmo il tuo blog!!hai ragione, per qualsiasi cosa contattami!!insieme siamo + forti e riusciremo nel nostro intento!! Ilove Ana ..

    RispondiElimina
  2. Gioia, cavolo è esattamente quello che penso io!
    mi mancate tuttte ragazze, h bisogno anchio del vostro supporto, anchio voglio sentire che ci siete :,( ti serve una mano?? Eccomi ci sono, sono qua.. Purtroppo anchio in questo periodo sto mangiando, mangiando capisci? sembo una vacca grassa che non può fare a meno del cibo, ma bastaaaa! io voglio ritornare come all'inizio della mia esperienza di ana, anchio voglio tornare piccina, fragile, magraa ! Non che io lo sia mai stata magra, ma sai quando non mangi ti sneti magraa =) dici che bello, quanto sono brava sto resistendo, ti senti bene con te stesssa, sei feliceee :D Hai assolutamente ragione, dobbiamo Unirci, l'unione fa la forza non è così?? Lo spero perchè io sono ritornata ai miei 50 Kg e davvero a stare in sto corpo non ce la faccio piùù. Coraggio sappi che io ci sono, un bacio Sara.

    RispondiElimina
  3. Anche io voglio essere piccina, fragilina... sparire...

    RispondiElimina
  4. sai sempre dove cercarmi =)
    anche a me col cibo non va un granchè...la fame mi perseguita, come faccio a ricominciare come una volta?? quando resito al cibo mi sento cosi forte e soddisfatta...ma ora? =(

    RispondiElimina
  5. Eccomi, io ci sono! E capisco perfettamente come vorresti sentirti, a me piace tanto la frase - VORREI ESSERE LA COSA PIù PICCOLA TRA LE BRACCIA DI QUALCUNO - ...che poi quel "qualcuno" è sempre una persona in particolare.
    Un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  6. Io ti sento già così, sai?
    Stupidi gli altri a non accorgersi di come sei fragile.

    non smettere di mangiare, trova un altro modo di dire agli altri che hai bisogno di loro.

    un abbraccio sincero

    RispondiElimina