venerdì 6 novembre 2009

Sto vivendo
non mene accorgo
ma i giorni stanno trascorrendo.
La mia mente è ferma,
non riesce a stare al passo,
un fantasma annebbia i miei pensieri
li illude, li fa volare,
in quel preciso istante prendendo forma,
e così superano il tempo della vita
si spaventano
la consapevolezza
la coscienza della vita
li distrugge.
Essi fuggono
come un boomerang rifuggono
e ritornano ad essere un ombra inerme controproducente.
In questo travaglio mi ritrovo,
ma i giorni passano senza accorgersi di me.


Oggi ho visto Bianca che non vedevo dall'inizio della scuola, mi ha detto " ma vuoi diventare anoressica?".
Il Proff P. mi ha detto " guardavo quanto sei dimagrita.. stai bene! ma non più di così"
e io: " no no s'immagina.... " e F. ha detto: "ci credo non mangia mai."
Ringrazio tutte coloro che seguono il mio blog e mi fanno sentire un pò meno sola....senza di voi questa tortura non avrebbe mai fine.
[Voglia di essere la "piccolina" di qlkuno. Voglia di essere così piccolina da sparire]

6 commenti:

  1. Heei, t rifaccio i omplimeni x il tuo bellissimo blog, ti senti sola? tanto anchioo :,( dai facciamoci compagniaa. Verrò spesso a visitare il tuo bog, i tuo post sono davvero molto belli, e non lo dico x fare la lecca culo ma xk sento quasi i tuoi sentimenti. Cmq davvero è successa quella scena? qualcuno ti ah detto che sei dmagrita, che stai bene..Chissà che soddisfazioni, almeno io in quel caso mis arei rallegrata, non so te. Ma se qualcuno ti dice così cuol dire xhe stai migliorando, continuaaa Amica, un bacione Sara .

    RispondiElimina
  2. mi sembra di rivedere me in cio che hai scritto..
    gli stessi identici commenti delle mie compagne e dei prof..IDENTICI.
    1 bacio

    RispondiElimina
  3. ciao cara..
    la voglia di essere minuscola mi accompagna da una vita..è una sensazione così piacevole..così leggera ed inpalpabile..

    RispondiElimina
  4. è una tortura, lo è.
    la gente non ha la capacità di farsi i cazzi propri, pare che stiano ad aspettare all'ora di pranzo te che non mangi per cominciare a infierire.
    schifo e basta.
    resisti però!
    notavo tra gli obiettivi il ''prendere 10 in inglese'', io faccio il liceo linguistico e amo l'inglese, ho sempre quel maledetto nove ma il dieci è irragiungibile anche per me e mi danno! eheh ^^
    ciao ciaooo

    RispondiElimina
  5. ciao..bellissimo il blog davvero!!mi ha incuriosito tanttismo e noto con piacere che è bello sapere che c'è qualcuno che vive le tue stesse esperienze, prova le tue stesse sensazioni!!passa da me ogni tanto se ti va...spero di poterti conoscere..bacio

    RispondiElimina
  6. cavolo che bel blog come hai fatto a fare questo tema troppo figo ti prego dimmelo =) passa da me se ti va...
    mi sono aggiunta ai lettori
    ti mando un bacio =)

    RispondiElimina