sabato 31 ottobre 2009

Resoconto Gita a Roma 30/10/09


Giornata iniziata splendidamente:
kcal assunte = 0.04 ( ho bevuto solo 2 coca cola zero)

Ho camminato tantissimo, ho rischiato di svenire nel museo svariate volte!
Meno male c'era F. che mi sorreggeva;

Ho rimorchiato a Roma!
Eh si, signori e signore ho ricevuto avance da :
- uno pseudo pedofilo psicopatico che mi ha detto "vuoi fare un film?". (ovvio)
- il tipo che vendeva souvenir che ogni volta mi vedeva mi salutava e sorrideva. ( O_o)
- il tipo francese strabello, occhi azzurri, moro *_______* Love-Love-Love.
E sono tornata da Roma non contenta... di più! tornata a casa c'era I he mi era venuta a prendere, e siamo andate subito in centro = cena inesistente ( thanks ).

Poi è arrivato Lui. Bello come sempre, che arrivato mi ha strofinato la testa cn la mano e mi ha sorriso, si appoggiava a me per fare le foto alla cresta di A. ed era da domenica che non lo vedevo.
Poi a casa di B a vedere un film, splatter atroce, io & Lui sul divano, vicini, appiccicati, sardine. ( in 4 in un divano da max 3) E' stata una serata troppo bella, sentivo il suo gomito appoggiato sulle ossa del mio bacino.

[Ed era il dolore più piacevole che abbia mai provato.]

Sono tornata a casa, felice, contenta, Ana non mi ricordavo più fosse con me.
Per una volta ero riuscita a dimenticare tutto, dimenticare il cibo, le kcal, tutto.

Sono tornata a casa e in una fame kimika k sbucciavo ho M A N G I A T O.
Ma non come le persone normali.. no, no. Mi sono selvaggiamente A B B U F F A T A.
Delusione, ma ero tornata tardi, erano le 4 di notte. non potevo andare in bagno a vomitare.
Sono rimasta lì, sul divano, con tutto quel cibo nello stomaco, gli strizzoni, il dolore.
Dopo ciò mi ricordo solo il flacone vuoto dei lassativi.
E la mattinata di atroci contrazioni intestinali.
70 addominali continui stamattina. E tra poco Step, Step, Step.Devo bruciare tutto, tutto. Devo farlo per godermi il sabato. per non sentirmi in colpa, per non sentirmi enorme. Devo farlo.
Domani mattina sarò 69! finalmente.
Lo voglio e lo avrò.
"Sarà tua amica. Ti darò una mano per rialzarti. Ti farà cadere, La seguirai.
Tu sei piccola. Lei è immensa. La chiamerai Ana o Mia. Ti stringerà così forte
da farti soffocare
& anche quando non la vorrai più Lei sarà Lì.
Lei non ti lascerà più andare."




4 commenti:

  1. ho capito tutto cara..
    cmq vedi che è vero che poi digiunando ci si abbuffa troppo..
    bhe dai forza e coraggio domani è un altro giorno..però pensaci un pò a ciò che ti ho detto io su msn..^_^
    1 bacio

    RispondiElimina
  2. ciao sisteeer...scusa se ieri poi non ti ho scritto =( cmq oggi anche io abbuffooo! ora devo scappare, sono di fretta...a domani cicci!! bacio

    RispondiElimina
  3. graficamente sublime il blog, complimenti!
    Per quanto riguarda la dieta stai attenta, se segui un regime così restrittivo è molto semplice cadere in abbuffate. Non serve a nulla.
    Piuttosto mangia regolare ma poco e fai tanto sport.
    E i lassativi sono una merda, ti prosciugano e ti fanno venire i crampi, lascia stare.
    Se ti capita di esagerare hai i giorni dopo per recuperare mangiando meno.

    È bello sentir scrivere dell'amore.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Sei grandissima.
    :) Hai tanta forza di volontà, complimenti.

    RispondiElimina