mercoledì 28 ottobre 2009

Another Day Began


Buongiorno *-* ! Si.. oggi è un buon giorno; sen'è andato via il medico dicendo che ho un otite esterna, prescritto la medicina, e prescritta anke la mia scusa per i prossimi giorni, aka " non mi sento bene, non ho fame" "non mi va, mi fa male l'orecchio". Stamattina: thè s.z , a pranzo non mangierò.
Oggi è la giornata digiuno mia e della L@le , devo essere forte per lei e lei per me!
Stamattina cucino dolci con mamma per mia sorella che torna sabato da Torino (: non vedo l'ora! Mi è mancata tanto...
E poi cucinare mi fa passare la voglia di mangiare! Quindi questa terapia d'urto funziona!


Piccoli trucchetti per non sentire la fame :

- Bevi un bicchiere d'acqua ogni ora, ti farà sentire piena.
- Bevi acqua fredda, il tuo corpo brucierà calorie per portare l'acqua ad una temperatura adatta alla digestione.
-Bevi 3 tazze di tè verde al giorno, dà una spinta al metabolismo e i suoi anti ossidanti fanno più bella la pelle.
-Mangia ghiaccioli o chewn-gum quando hai fame, questo fa credere al tuo corpo che riceve cibo, ma senza calorie.
-Mangia cibi piccanti, alzano il metabolismo
-Fai doccie fredde, perchè il tuo corpo brucierà calorie.
-Fai ginnastica finchè non senti che stai per svenire.
-Lavati i denti costantemente, così non sarai tentata a mangiare qualcosa dopo.
-Lega un elastico attorno al tuo polso e fallo schioccare ogni volta che vuoi mangiare.








Venerdì in gita a Roma! bella storia! Non vedo l'ora, potrò camminare tutto il giorno e non mangiare senza che nessuno mi rompa!
Sabato : Halloween + compleanno di


R. Auguri R. Domani è il tuo compleanno e io non ci sarò :(

Non è privazione è liberazione.

Nessun commento:

Posta un commento