giovedì 29 ottobre 2009

Thanks Ana


Grande notizia, C & R si sono lasciati!
lol... no words.
Cmq finalmente ho le sigarette *-* il calo di nicotina è passato!

Mi sento leggera. I mi ha detto che sono dimagrita troppo... non è mai troppo.

Domani gita a Roma, niente cibo e nessuno k mi rompe.

Quando penso alla magrezza, al sentirsi più magra di giorno in giorno, alla felicità che mi porterà il mio corpo quando sarò magra, ai vestiti che metterò, alle persone che mi noteranno;
provo solo gratitudine per avere incontrato Ana.

3 commenti:

  1. grazie del commento..=)
    cmq sisi lo sò che ci sarà sempre infatti a volte per evitare le abbuffate mi dico "vabene dai tra 1 ora mi abbuffo"..e continuo cosi fino all ora di andare a dormire che non mi abbuffo xche mi dico "tanto ormai la giornata è passata se mangi ora non bruci piu niente e domani la bilancia segnerà 1 kg in piu"..e cosi a volte ce l ho fatta a trattenermi..altre volte no lo stesso ma va be -.-"
    1 bacio ^_^

    RispondiElimina
  2. ciao niki!!
    stupendo il tuo blog..bella grafica davvero..già..si lamentano..mah

    RispondiElimina
  3. Anchio provo molta gratitudine verso ana =) la stimo moltissimo, la considero tutta la mia vità ormia e di questa vità fate parte anche voi.. Ti voglio bee complimeni per il bellissimo blog, Sara.

    RispondiElimina