martedì 27 ottobre 2009

Me & Ana


Sono Nicole Ward, nome di pura fantasia, per evitare di essere riconosciuta, almeno per adesso. Ho 18 anni, e sono all'ultimo anno di Liceo Artistico.
Soffro di un disturbo alimentare. Sono ANAtomicamente dipendente dall'ago della bilancia.
Sono passata dal pesare 90kg x 1.84cm al pesarne 73 in meno di 2 mesi... ma questo è solo l'inizio del mio cammino lungo la via della perfezione.
"Basta non puoi più aspettare, non ci sarà un giorno migliore di questo. Guardati attorno, quello che c'è è orribile, odialo. Odia questa vita. Per salvarti devi eliminare pezzi di te, spogliarti della carne. Devi arrivare all'essenziale, alla struttura. Essere le tue ossa, andare oltre le ossa."

Ana è il mio Burro e il mio Pane, mi accoglierà e mi riempirà con una mancanza di Essere Nutrita.

Nessun commento:

Posta un commento