mercoledì 28 ottobre 2009

An other Day has come


Stasera ho concluso il mio digiuno (: sono serena e pienamente soddisfatta.
Ormai la minaccia del cibo è inesistente... mi sento forte, e il mio autocontrollo si sta pian piano riprendendo. Domani mattina mi peserò e non vedo l'ora di sapere quanto ho perso.
NB: da 70 ( che ero sabato prima dei momenti drammatici) ero passata ad essere (ieri sera) 74. Vedremo, ma confido in Ana, e nella forza del digiuno!

Stasera ho provato una certa pena nel vedere il profilo di netlog di una ragazza che conosco... apparte che si è conformata alla stragrande maggioranza delle ragazzine che frequentano quel social network, ma tra interessi ha scritto "disturbi alimentari" O_o

vabbè... io credo che se qlkuno scoprisse di me & Ana mi sentirei in tremendo imbarazzo.. perchè il mio senso interiore di inadeguatezza sarebbe sbandierato al mondo intero.. altre volte vorrei solo poter sparire, sparire e tornare ad opera fatta; in un perfetto, fiero, dichiarato sottopeso.

[Il mio Sottopeso per adesso, è mentale.]
Avvolte vorrei solo non essere così complessata, non fare il calcolo mentale di quante calorie ingeriscono tutte le persone ke vedo mangiare.
Avvolte vorrei mangiare e fregarmene di tutto e il giorno dopo non aver preso neanche un etto. Ma è la mia paranoia che ingrassa.

Ho fame, ho una fame tremendamente immensa.
Fame di esistere.


1 commento:

  1. accidenti sore come ti capisco...se qualcuno mi scoprisse...terribile! anche se sarebbe cosi bello non avere tutte queste fisse! ma Ana c'è sempre, che tu lo voglia o no...e ci porterà alla Perfezione. Solo allora potremo essere davvero felici e vivere senza paranoie *-* so che ce la faremo. Insieme. Te adurrr sisterina miaaa!

    RispondiElimina