mercoledì 28 ottobre 2009

Temptation Morning

La tentazione mi circonda, e il malsano pensiero di inguirgitare qualcosa, qualsiasi cosa, mi tartassa la mente & lo stomaco.
La tentazione bussa alla mia porta, "non ci sono" ; mando mia madre a dirle che sono malata e di non tornare MAI più.
Mattinata passata a cucinare con una certa soddisfazione, ho scoperto che cucinare mi fa passare la voglia di mangiare, indi per cui passerò tutta la mia vita a cucinare per chi mi circonda.
"Mi scuso in anticipo se manca il sale, ma non assaggierò nulla."

Pranzo: "thè verde s.z"

Stasera passerà I. a portarmi un pò di sigarette.. spero!
La cena prevede castagne, che butterò. come sempre.
Addio Mia, grazie per aver cercato di salvarmi ma la mia strada è con Ana... (:

2 commenti:

  1. ciao sister!
    cavolo mi dovrai proprio spiegare come fare diventare il mio blog bello come questo..hihi ^^
    cmq anche per me la giornata di digiuno sta andando bene...per ora solo cicche cicche cicche, coca light e un biscotto da 17kcal (mi è scappatooo)
    un bacione grandeee

    RispondiElimina
  2. ...meglio cucinare che mangiare, io ad esempio non ho fame di mio perchè tutto mi fa schifo...ma se mai ho fame mi sazio guardando gli altri mangiare...sarò pazza...

    RispondiElimina