giovedì 29 ottobre 2009

Da 74 a 71 in 24h




Il digiuno ha dato i suoi frutti (: E infatti lo continuerò fino a domenica! domenica mangierò in modo moderato a piccoli dosi ma spesso!
Finalmente sono 71 e non mi sento più gonfia come prima!

Domani gita a roma, a camminare tutto il giorno *-* 2 pacchetti di sigarette e tanti caffè! E sabato mattina bella spaparanzata nel mio lettuccio caldo per poi svegliarmi e fare 1 ora di step e 30 minuti di esercizi, doccia! Finalmente ho ritrovato il mio ecquilibrio!
Ana è la mia vita, lo so che è in me. C'era nelle giornate di digiuno, in quelle in cui il cibo mi faceva ribrezzo.


Tu sei ciò che mi serve per andare avanti, devi darmi la forza, Ana.
Devi perchè l'hai promesso.


Stanotte ho sognato R. già... non mi ricordo bene il contesto sò solo che ero felice.. e che eravamo vicini. Poi iniziavo a sudare perchè tornavo ad essere grassa, enorme; tutto si trasformava in un incubo. Mi sono svegliata con le mani sulle ossa del bacino... felice.

Ho il terrore di tornare ad essere ciò che ero, a vedere le mie ossa scomparire sotto una coltre di lardo. Sono più felice da quando Ana si è presa una parte di me, la parte peggiore di me.

I found a Reason to me, to change who I used to be... A Reason to start over new...
And the Reason is you.

[Sò che è il tuo compleanno R.... forse è x questo che ti ho sognato.]

2 commenti:

  1. Ascolta cara Niki...
    anzi, prima riascoltati:
    "Ormai la minaccia del cibo è inesistente... mi sento forte, e il mio autocontrollo si sta pian piano riprendendo.
    (...) Ho fame, ho una fame tremendamente immensa.
    Fame di esistere.
    (...) ho scoperto che cucinare mi fa passare la voglia di mangiare, indi per cui passerò tutta la mia vita a cucinare per chi mi circonda
    NON STÒ MORENDO DI FAME, STO PERFEZIONANDO IL MIO VUOTO".

    son tutte parole tue... quante volte credi che le abbiamo sentite, ripetute in tutte le salse, qui, proprio "qui" dove anche tu sei venuta ad aprire il tuo blog??
    sono sempre le STESSE... identicamente, perennemente le stesse... e finiscono sempre con:
    "ana perchè mi hai abbandonata..." "ah se nn avessi mai cominciato " eccetera. SEMPRE.
    Tu hai solo fame di esistere, hai detto bene; allora nn scegliere una strada che ti azzera, tu puoi benissimo dimagrire, certo! ma nn così; "questo" non è dimagrire.. quello è solo un effetto collaterale di un'altra cosa, che è perdere il controllo sul proprio cervello ed entrare nella solitudine e nella paura.. non farlo. Tu puoi ben altro; tu PUOI dimagrire senza perderti. Davvero.

    RispondiElimina