martedì 27 ottobre 2009

L'unione fa la forza!


Io e la Lale, abbiamo deciso di riportare giorno dopo giorno la nostra lotta contro il cibo, la nostra lotta verso la perfezione.
Okay, siamo cadute, ma questo non importa, l'importante è rialzarsi e riniziare. Ho preso 4 kg in 4 giorni a causa della mia stupidità e della mia mancanza di autocontrollo. Era da un pò che non andava bene, ricorrevo troppo spesso a Mia; Se Ana mi ha trascurata non devo fargliene una colpa. La colpa è solo mia, e non ci sono giustificazioni.



Dopo questi giorni, mi sono resa conto che mangiare mi deprime, mi rende triste, Solo Ana e uno stomaco vuoto che gorgoglia mi fanno sorridere.
Non sto bene neanche più con i miei amici,

tutto ciò che voglio è stare con Ana & con Lale.



[Niente ha un sapore così buono come le sensazioni sottili.]

3 commenti:

  1. insieme ce la faremo <3
    ti voglio bene!

    RispondiElimina
  2. Tesoro, prima di tutto belissimo post! mi piace davvero un sacco..Poi si sei caduta e allora? fai bene a rialzarti come faccio anchio ogni volta, fa male lo so, ma è vero l'unione fa la forza, io ti sono vicina =) Torna con ana, io purtroppo non conosco mia, ma so che ana è un'amica eccezionale e se la segui fedelmente ti porterà alla felicità. Ti capisco anche quando dici che non sei nemmeno più felice con i tuoi amici, come ti capisco :( ma proprio per questo dobbiamo parlare fra noi! io ci sono, un bacio Sara .

    RispondiElimina