martedì 27 ottobre 2009

RR = Regime Rigido


Promesse & Premesse di Ana:

Se oggi mangi, domani sarai grasso. Resisti un altro giorno.
Non hai bisogno di cibo.
Sarai in grado di correre più veloce senza tutto quel grasso dietro.
Le persone si ricorderanno di te come quella " che non peserà + di 40 kg scarsi"
Potrai vedere le tue splendide ossa!
Sarai uguale alle modelle!
Può il cibo importare più della tua vita e della tua felicità? NO!
Potrai vestirti come vuoi, le persone magre stanno bene in ogni genere di vestito.
Non sarai più inferiore a nessuno.
Sarai finalmente felice.


Da stasera si ri-inizia seriamente, okay questi ultimi 4 giorni sono stati devastanti, altalenanti, e la mia dose di angoscia e depressione ha toccato vette inesplorate; ma adesso sono pronta. Sono pronta a seguire Ana, e a punirmi tutte le volte che non riuscirò.
Basta Mia, basta abbuffarsi e vomitare, dov'è l'autocontrollo?



Quindi Sono severamente Vietate le uscite di casa, se non riuscirò ad autocontrollarmi, a mantenere un rigido sistema giornaliero. Ovvero:

-Mangiare 1 mela al giorno ogni 2 giorni. Sarà il solo cibo che entrerà nella mia bocca.
-Martedì Giovedì & Sabato , digiuno.
-Ogni giorno 1 ora di Step seguito da 30 minuti di esercizi.
-Studiare dalle ore 14:00 alle ore 19:00.
-Non si esce se hai ceduto ad un abbuffata, anke ad un solo morso di qualsiasi cosa.
-Non uscirai il sabato sera per cena finchè non saprai autocontrollarti.
-Un voto basso = non si esce per 3 giorni.



Perfetta fuori & Perfetta dentro,
non dobbiamo lasciare nessun margine di sbaglio nella nostra vita

I told another lie today,
And I got through this day
no one saw through my games
I know the right words to say
Like "I don't feel well"
"I ate before I came"
Then someone tells me how good I look
and for a moment
for a moment I am happy
But when I'm alone
No one hears my cry.
I need you to know
I'm not through the night
Some days I'm still fighting to walk towards the light
I need you to know that we'll be okay
Togheter we can make it through another day.
I don't know the first time I felt unbeautiful
the day I chose not to eat
What I do know is how I changed my life forever.
I know I should know better.
There are days when I'm okay
And for a moment
For a moment I find Hope,
But there are days when I'm not okay
And I need your Help, So I'm letting go.

Courage- Superchick

2 commenti:

  1. È quello che ho pensato, voluto anche io per molto tempo. Volevo controllo (Sul mio viso, il mio corpo,il cibo, la scuola i voti, quello che pensavo, che dicevo, che provavo, quello che gli altri dicevano o pensavano di me).
    Sai che ho ottenuto?
    Stress. Rabbia. Odio (verso gli altri, ma soprattutto verso me stessa). Insicurezza ingigantita (aspirare a un ideale insano di certo non mi faceva stare meglio!). E sai anziché VIVERE PERFETTAMENTE PERFETTA NELLA MIA VITA PERFETTA che ho fatto? Sono MORTA. Sono morta dentro come una povera stronza.
    Ti prego non ripetere gli stessi errori. La Perfezione, L'ordine assoluto, l'assoluto controllo, una vita senza inciampi o sbavature NON ESISTONO.
    Non rovinarti, ti prego. TI PREGO.

    RispondiElimina