giovedì 29 ottobre 2009

Me & Ana.



Il cibo è l'unica cosa che posso tenere sotto controllo. Tutto ciò che mi circonda non dipende da me, ci sono troppe variabili, ma il cibo no.
Il corpo è mio e gli faccio quello che voglio.
Ana è l'unica cosa che non mi abbandonerà mai... sia nel bene che nel male. Sia che io lo voglia, sia che io non la voglia. L'amerò, l'odierò, la proteggerò, scapperò.
E quando , e se mi perderò, sarà lei a trovarmi.

[La cosa più brutta quando sei da solo è perdersi, perchè non c'è nessuno che ti verrà a cercare.]

Ana mi cercherà, mi troverà, mi salverà.


E' l'elemento "K" della mia vita, l'unica kostante.
Quando ho iniziato a smettere di mangiare, mi sono sentita vuota.
Questo vuoto lo sento forte e chiaro per la prima volta. Perchè da quando non mangio, non lo riempo più con il cibo.


Ana non può essere peggiore delle persone che già conosco. Io non cel'ho avuta l'amichetta sincera, quella che ti tiene la mano quando hai paura, non ho avuto la mia bella giostra dove potermi crogiolare e divertirmi con le persone ke mi avrebbero dovuto voler bene. Quindi ora sulla giostra con Ana ci rimango quanto mi pare!

[Penso che se tu andassi via domani, vorrei che oggi non finisse mai.]

1 commento:

  1. "io non ce l'ho avuta l'amichetta sincera, quella che ti tiene la mano quando hai paura" (cit.)

    Niki lo so che magari per te non è molto, ma voglio che tu sappia che se avrai bisogno in futuro, io ci sarò.
    Abbiamo legato tanto, e condividiamo tanto giorno dopo giorno. E' vero che non ci "conosciamo" davvero, ma sappiamo molto più l'una dell'altra di quanto sappiano le persone che quotidianamente ci circondano. Siamo lontane, ma al tempo stesso cosi vicine... Ti voglio bene sister, davvero!

    RispondiElimina